In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 124 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 124 recensioni Tripadvisor
L
luca p
Milano, Italia
28/04/2023
“best in class”
livello molto alto per questo hotel che si trova su regent's park. Stanza molto confortevole e colazione da best in class dove è servito praticamente qualsiasi cosa tu abbia in mente. Sicuramente da tenere presente per il futuro.
L
linos703
25/10/2022
“Melia London Kensington”
ottimo hotel in posizione strategica a due passi dalla fermata di Gloucester road. La struttura è accogliente, pulita e raffinata. il personale competente e sempre pronto a dare il consiglio giusto. La colazione di qualità accontenta qualsiasi tipo di palato. hotel super consigliato.
J
JC S
12/07/2024
“Soggiorno presso Kensington”
Recentemente sono stato al Melia Kensington e ha avuto un'esperienza nel complesso piacevole. Il servizio di reception era eccezionale; il personale era accogliente, efficiente e incredibilmente disponibile durante tutto il mio soggiorno. Tuttavia, il servizio di colazione potrebbe avere bisogno di… Più
B
Brisbi
Villasanta, Italia
26/11/2021
“Buona struttura in posizione eccellente”
Soluzione consigliata per soggiorni a South Kensington. Ottima posizione in prossimità della PIccadilly Line. Camere piccole ma accoglienti, perfetto per business. Se si viaggia da soli ok, se in coppia spazi limitati sia per bagagli che per riporre abiti. Non ho trovato kit di cortesia in bagno, a… Più