In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 4134 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 4134 recensioni Tripadvisor
M
marahcamillee
Milano, Italia
21/04/2023
“Vacanza a 5 stelle ❤️”
Veramente un fantastico soggiorno nel centro di Londra! Lo staff è super cordiale, sempre sorridente e disponibile. Ringrazio l’hotel per aver fatto sentire speciali, ma soprattutto a casa me e le mie amiche. In particolare ringrazio Dani e Kiki della Reception per la loro gentilezza, accoglienza e… Più
A
Anna M
Civitanova Marche, Italia
27/10/2022
“Location top!”
La mia recensione a 5 stelle è sicuramente abbondata dalla bellezza del posto e vista. Per lavoro mi sono recata all'hilton dove siamo stati accolti molto professionalmente e questo non guasta! Il tavolo era posizionato con una vista mozzafiato ma purtroppo i piatti non sono stati all'altezza del p… Più
E
Exploration759748
20/10/2019
“Ottimo”
Albergo perfetto. Comodo con vista molto gradevole. Stanze pulite e confortevoli. Personale attento,cordiale e professinale. Ristorante interno di buonissimo livello. Consigliatissimo. Per affari o per famiglia offre tutto
A
arg062
Meda, Italia
17/11/2019
“Bene posizione e servizio, ma sulle camere non ci siamo”
Hotel in posizione invidiabile, comodissima per raggiungere qualunque punto della città, reception molto bella e personale cortese, efficiente e professionale. Peccato che le camere siano piuttosto datate, poco insonorizzate e per nulla isolate. Gli spifferi di aria fredda la fanno da padrone e l’i… Più