In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 1746 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Londra
Visualizza 2 recensioni migliori di 1746 recensioni Tripadvisor
G
gibbo1976
15/03/2024
“Hotel confortevole ”
Hotel molto confortevole e pulito. Lo staff è molto gentile e disponibile, La colazione è buona I cornetti e il pancioccolate sono buoni. La responsabile Lakshni è molto gentile e efficiente per ogni evenienza. Ottima esperienza generale. La struttura si trova vicino alla metropolitana e nei dint… Più
Hotel molto confortevole e pulito. Lo staff è molto gentile e disponibile, La colazione è buona I cornetti e il pancioccolate sono buoni. La responsabile Lakshni è molto gentile e efficiente per ogni evenienza. Ottima esperienza generale. La struttura si trova vicino alla metropolitana e nei dintorni ci sono negozi e ristoranti di ogni genere. Consigliato
Meno
M
MariaPia58
Altamura, Italia
30/08/2024
“Non più il Premier inn di una volta.”
Soggiorno spesso in quest’hotel, e devo dire che quest’anno la pulizia ha lasciato davvero a desiderare. La disponibilità dello staff è sempre eccezionale sono molto attenti però la pulizia nelle stanze non è stata effettuata tutti i giorni ma ogni tre giorni e su richiesta e spesso si dimenticavan… Più
Soggiorno spesso in quest’hotel, e devo dire che quest’anno la pulizia ha lasciato davvero a desiderare. La disponibilità dello staff è sempre eccezionale sono molto attenti però la pulizia nelle stanze non è stata effettuata tutti i giorni ma ogni tre giorni e su richiesta e spesso si dimenticavano di dare gli asciugamani in camere dove pernottavano quattro persone. Ci sono stati un po’ di disagi poiché l hotel è in ristrutturazione e infatti le stanze nuove sono belle . Il personale addetto alla colazione sempre molto disponibile, però c’è davvero da rivedere la questione pulizia .Più controllo alla reception.Abbiamo avuto seri problemi con un ubriaco entrato che ha eluso la sorveglianza.
Meno
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni