In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 734 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Londra
Visualizza 5 recensioni migliori di 734 recensioni Tripadvisor
A
Alessandro H
30/04/2019
“5 giorni a Londra ”
Ottimo! Tutto fantastico dalle camere al personale! Complimenti al breakfast manager Manuel professionale, discreto e sempre disponibile. Lo consiglio a chi vuole un bell'albergo diverso dalle solite catene .
S
Sistarella1
05/03/2019
“The place”
Di nuovo a casa. Un’altra stanza da vivere. Al nostro arrivo al Blakes,l’abituale calore e cura per l’ospite. All’accoglienza ristorante ci aspetta Erika,con il suo sorriso,per accompagnarci al nostro tavolo preferito. Appena seduti arriva Pietro,a salutarci e a consigliarci il meglio. Per tutto il… Più
4
43lorenzom
Firenze, Italia
04/12/2018
“My place in London”
Ogni volta che vengo a Londra per business il mio posto è sempre lo stesso: il Blakes hotel a Kensington. Hotel dall’atmosfera pazzesca, le camere sono bellissime e uniche perche’ tutte una diversa dall’altra, veramente un posto unico e speciale dove mi piace trascorrere sempre i miei frequenti via… Più
S
Sistarella1
04/12/2018
“Home”
Questo hotel e’ la mia casa a Londra. Ogni stanza nel suo design racconta una storia diversa. Tutto lo staff,ogni volta,rende speciale il soggiorno. Ristorante con cibo di alta qualità. staff del ristorante attento a soddisfare qualsiasi esigenza. Erika,alll’accoglienza,sorridente ti accompagna al… Più
S
Southerm
Rimini, Italia
11/03/2019
“Ottima scelta !!”
Ottima struttura, curata negli arredi e con una Location invidiabile. Camere con arredi molto particolari e ben pulite. L’unico neo è che gli infissi sono forse ancora quelli originali di quando hanno costruito il palazzo e gli spifferi di vento entrano ovunque.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni