In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 404 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 5 recensioni migliori di 404 recensioni Tripadvisor
A
andread450
06/08/2022
“Week end a porto”
In posizione davvero strategica, stanza grande e molto pulita., personale é molto gentile ed educato, all'arrivo ci hanno fornito informazioni preziose. Davvero bello e consigliato, il personale è molto gentile e parla italiano. Vicina alla metro e ai maggiori punti di interesse
A
andreaandpug
Milano, Italia
23/08/2018
“Bed and breakfast consigliatissimo.”
Il posto è vicino al centro (ci si arriva in 15 minuti a piedi) e di fronte al giardino del Palazzo di Cristallo, una meta che consiglio senz'altro, un'oasi di fresco in un giorno molto caldo. Il b&b è in quella che doveva essere una casa di alta borghesia primo novecento, ristrutturata con molto g… Più
R
raissaCremona
cremona
28/12/2017
“CARINISSIMO BED AND BREAKFAST”
Abbiamo soggiornato in questo B&B durante le vacanze di Natale solamente per due giorni. Ci siamo trovati molto bene. Camere pulite e letti molto comodi. Colazione abbondante. Il sig. Pedro è una persona molto disponibile e simpatica. Lo consiglio.
M
Massimo C
Roma, Italia
12/09/2016
“Che bello!!”
Ottima soluzione per soggiornare a Porto, a due passi dal centro. Ristrutturato con gusto, stanza grande e luminosa. Pedro e Marta sono due ospiti gentili e disponibili. Purtroppo siamo stati poco tempo per godere anche del giardino.
B
BuonGustoFrA
Provincia di Varese, Italia
19/09/2016
“Bello e confortevole”
Siamo giunti dinanzi un portone di colore azzurro senza scritta "hotel" ed abbiamo pensato "ci è andata male". Poi però ci siamo ricreduti. Siamo stati accolti da una ragazza molto cortese e cordiale che ci ha subito messo a nostro agio, ci ha mostrato la stanza e spiegato cartina alla mano cosa e… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni