In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 142 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di None
Visualizza 5 recensioni migliori di 142 recensioni Tripadvisor
M
Mariannagandossi
Milano, Italia
17/08/2020
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Ho alloggiato solo una notte , buoni servizi e ottima colazione . Cordiale il personale, la reception mi ha organizzato una visita nella cantina da Pacheca , veramente interessante e con un ‘ottima degustazione di porto . Hotel affacciato sul fiume Douro . Permette di raggiungere facilmente tutte l… Più
C
claudia-sandro
Vicenza, Italia
02/09/2013
“Sulla valle del Douro”
L'albergo è bello, belle stanze e letto molto comodo. Ha un ristorante dove si mangia bene. Alla Reception personale gentile e disponibile. Unica pecca la colazione appena sufficiente, non c'era personale in sala. Nel complesso comunque un'esperienza positiva, lo consiglio.
P
Paolo M
Modena
19/08/2011
“Ottimo Hotel vista fiume”
Innanzitutto ottima posizione con una gran bella vista sul fiume e sulla valle. L'Hotel si trova direttamente sulla starda ma resta comunque in una zono piuttosto tranquilla. Le camere sono curate e spaziose, la struttura completamente nuova. Buono il ristorante su terrazza coperta con vista fiume:… Più
N
Nirvana76
Piacenza
17/08/2011
“vista eccezionale sul douro”
L'hotel si trova vicinissimo al Douro e vi sono camere e balconcino con vista su tutta la valle e sul Douro (che consiglio caldamente) che ragalano tramonti e risvegli da sogno. L'albergo è curato e pulito, di buon livello; le camere non grandissime ma molto curate e belle e, mi ripeto, con una vi… Più
M
Marmolada80
Milano
30/04/2012
“Non particolarmente accattivante”
Hotel nella media, di recente costruzione. Moderno, pulito. Personale garbato e disponibile. Ristorante annesso all'hotel. Vista sul fiume Douro normale, nulla di entusiasmante Forse critico più la locatiion che l'hotel in sè. Col senno di poi ne avrei scelto altri, magari più caratteristici. Com… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni