Hotel Riviera

Hotel Riviera

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Evora.

Hotel Riviera

Evora - Alentejo Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Evora

Ultime opinioni del pernottamento

8 Molto bene
Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 217 opinioni

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Evora

Visualizza 5 recensioni migliori di 217 recensioni Tripadvisor

M

Marvin978

Livorno, Italia

24/09/2018

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Bello”

Bel palazzo storico portoghese in pieno centro e in zona perdonale ( parcheggio a 100mt di fronte alla cattedrale, contattare la struttura per prenotare perché ci sono pochi posti). Camera spaziosa, arredi d’epoca,soffitti a volta, pavimenti in legno. Poco importa se manca il phon e l ascensore.

F

fulvio k

Piacenza, Italia

12/06/2018

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Soggiorno Hotel Riviera Evora”

Sono stato in questo albergo a fine marzo 2018 e mi sono trovato benissimo.Ottima colazione in un ambiente molto grazioso e signorile.Le camere sono ottime (ho soggiornato in una camera al primo piano) e la posizione è centralissima.Ottimo rapporto qualità/prezzo.

P

P8700FQmarcob

Genova, Italia

26/09/2019

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Discreto”

Hotel al centro di Evora e a 10 minuti a piedi dal parcheggio gratuito situato al di fuori delle mura delle città. Hotel molto curato, personale gentile. Colazione a buffet discreta. Nel complesso molto carino, l’unica nota negativa è che non è presente il phon in camera.

9

92mariagraziam

Garlate, Italia

12/09/2018

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Vacanze ”

Ottima posizione, praticamente nel centro storico. La nostra camera molto bella con le finestre che affacciano sulla via centrale.il letto matrimoniale comodo, Il condizionatore funziona e non è rumoroso.ampia illuminata e spaziosa,cambio quotidiano degli asciugamani , doccia funzionante e tutto … Più

C

Cesare Augusto P

Lisbona, Portogallo

11/10/2017

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Posizione centralissima, camere confortevoli e con volte a botte”

L'albergo è in posizione centralissima, con camere abbastanza spaziose dai caratteristici soffitti a volta, con mattoni a vista. Arredamento in stile. Silenziosi e confortevoli anche gli ambienti comuni. Nella sala viene servita una colazione dolce-salato abbastanza varia. Il parcheggio all'aperto… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli..

Come arrivare

Evora - Alentejo Vedere mappa

Se vuoi alloggiare nel cuore di Évora, Hotel Riviera ti permetterà di raggiungere a piedi Historic Centre of Évora e Praca do Giraldo (piazza). Questo hotel si trova a 0,2 km da Museo di Évora e 0,2 km da Cattedrale di Évora.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Historic Centre of Évora: 0,1 km Praca do Giraldo (piazza): 0,1 km Cattedrale di Évora: 0,2 km Terme Romane: 0,2 km Museo di Évora: 0,2 km Temple of Diana: 0,2 km Museu do Relogio - Polo de Evora: 0,2 km Convento dos Lóios (convento): 0,2 km Tempio Romano: 0,2 km Igreja de Misericordia: 0,3 km Largo da Porta de Moura: 0,3 km Igreja da Nossa Senhora da Graça: 0,3 km Palácio dos Duques de Cadaval: 0,3 km Igreja do Carmo: 0,3 km Casa Cordovil: 0,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Riviera è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 132,1 km . A Évora (Rua 5 de Outubro).

Strutture e servizi

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Connessione a internet
Wi-Fi gratis
Servizi
Cassaforte
Deposito bagagli
Servizio in camera
Vendita di biglietti
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Informazioni aggiuntive

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi:

#{ lateCheckin }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Evora

Vedi tutti gli alloggi a Evora

  • Evora
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera