In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 359 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Mascate
Visualizza 5 recensioni migliori di 359 recensioni Tripadvisor
R
renzo s
Rimini, Italia
29/10/2019
“Buon soggiorno”
Abbiamo soggiornato per tre notti in questo hotel durante un tour dell Oman. Albergo molto pulito, come del resto tutto l'Oman. La camera è molto spaziosa, il bagno un po'meno, ma con tutto ciò che serve. Il personale è gentile e preparato. Il ristorante non ha molta scelta ma il buffet è di buona … Più
R
rosPiemonte
piemonte
15/02/2020
“OTTIMA POSIZIONE !”
Ho soggiornato complessivamente 3 notti in questo hotel insieme ad amiche. L'hotel è pulito, le camere sono spaziose e con tutto ciò che occorre ( dal phon, al frigorifero, al set di cortesia per te o caffè e persino il ferro da stiro ! ) L'unica nota negativa la necessità di chiamare la reception … Più
F
Farfalla64
Italia
04/02/2020
“Hotel molto carino”
Ho alloggiato al Ramada 2 notti e all arrivo in Oman 1 l ‘ ultima notte a Muscat , l hotel e molto comodo da raggiungere da diversi punti di interesse . Camera molto spaziosa pulitissima con tutti i confort , la colazione a buffet strepitosa e abbondante e varia sia di alimenti dolci che salati . S… Più
W
Walter_1959
Parma, Italia
09/06/2019
“Buona soluzione per una breve sosta”
La posizione dell’hotel non è particolarmente interessante. È lontano dalla parte vecchia di Muscat, per arrivarci è necessario prendere un taxi. È lontano anche dalla grande moschea che si trova in in zona completamente opposta alla parte storica. Nei dintorni ci sono alcuni negozi, tra cui un cam… Più
I
Ikonika
Firenze, Italia
27/10/2019
“due notti”
Durante il ns viaggio in arrivo a Muscat ci siamo femrati due notti per la visita alla città . Struttura fuori da tutto , occorre prendere il taxi per muoversi da lì . Sturttura datata ma tenuta bene , camere pulite aria condizionata alta . Colazione a buffet classica .
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni