In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 641 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 641 recensioni Tripadvisor
H
HenryoKoal
Italia
02/09/2023
“Hotel moderno e comodo.”
Hotel molto moderno e ben tenuto. Camere standard piacevoli e comodo parcheggio esterno. Buon rapporto qualità prezzo. Personale efficiente e gentile. Distante dal centro che comunque è facilmente raggiungibile magari con le bici dell'albergo.
K
kikki89
Sondrio, Italia
15/04/2022
“Easy ma ok”
Hotel molto semplice ma pulito, letto comodo e bagno ok Wi-Fi ok (chiedere in reception se all inizio non funziona) Con una passeggiata di una ventina di minuti dal centro ci sia arriva altrimenti di fronte c’è la fermata del bus che passa ogni 15-30 minuti
6
606ugol
28/09/2019
“Consigliato”
Struttura in po' lontana dal centro, ma ottimamente servita dai mezzi pubblici da e per verso la stazione centrale e il centro in circa dieci minuti. Camere pulite e ordinate dotate dei comfort essenziali.
F
Francesco G
Milano, Italia
26/08/2019
“Hotel globalmente buono con ristorante inadeguato”
Accoglienza buona, camera confortevole di buone dimensioni e pulita. Il ristorante, pur avendo sala accogliente e una discreta scelta di portate, ha lasciato molto a desiderare per il servizio lento e poco curato
G
Giorgio_quinto
Piemonte, Italia
21/08/2019
“Accettabile”
L'Ibis di Utrecht è un pochino datato ma comunque accettabile. Le stanze di dimensione standard, cioè piccole ma non striminzite come ho trovato nell'Ibis di Anversa. La pulizia della stanza era buona, purtroppo nel bagno ho trovato cestino non svuotato e residui sul pavimento, consiglio il persona… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni