In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 274 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 274 recensioni Tripadvisor
K
Km201205
Las Vegas, Nevada
22/01/2015
“Buono...nella media”
Buon hotel se si parte da casa con l'intenzione di accontentarsi...gli standard di Amsterdam sono bassi ..il lusso c'è ma si paga caro..non è questo l'esempio...l'hotel si trova in una delle più belle zone di Amsterdam ..si affaccia sul canale e per poche notti può andare bene...camere piccole ( ma… Più
V
Virgy1986
Firenze, Italia
11/06/2014
“Consigliato!!!”
Ho alloggiatO in questo hotel a febbraio. è un albergo di poche pretese ma con una posizione fantastica, vista canale e a 2 secondi da una zona piena di lcalini e gente...stupenda e incantevole. a pochi minuti a piedi si arrivava a piazza Dam, tra le piazze più famose (e si capisce perché) di Amste… Più
P
pietrom981
Manduria, Italia
06/06/2014
“Tornarci è quasi un obbligo!”
Ci siamo capitati quasi per caso in un viaggio di lavoro con mia figlia...francamente sorprendente per la cordialità del personale, la pulizia quasi maniacale delle stanze, buona la prima colazione, ottima la location, a pochi passi dal centro e dalle zone dello shopping , molto curato l'arredament… Più
B
Bluintheface
02/06/2019
“Insignificante”
Gestiti alla bene e meglio va bene se non si hanno grandi pretese. Pulizia e colazione mediocre. Rumoroso e scarsamente rifinito. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalla fermata della metro e la posizione è decentrata rispetto al centro città