Hotel e sistemazione a Amsterdam

Hotel a Amsterdam

Hai intenzione di andare a Amsterdam? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Amsterdam più economico.

I migliori hotel a Amsterdam

I migliori hotel di Amsterdam? per i nostri esperti

Hotel per categoria

Città limitrofe

Ouderkerk aan de Amstel

A 8,7 km da Amsterdam

alloggio disponibili

Róterdam

A 57,5 km da Amsterdam

alloggio disponibili

Cosa fare a Amsterdam?

La città della tolleranza e del liberalismo occidentale

Questa città dagli innumerevoli incanti non è solo famosa per essere la più moderna dei Paesi Bassi, e per essere il paese natio di innumerevoli artisti, ma anche perché sin dalla sua fondazione, nel XII secolo, è stata caratterizzata da una forte apertura sociale: città tollerante nei confronti delle differenze religiose, politiche e razziali, e nei confronti dell'uso delle droghe leggere e della prostituzione.

Gli amanti dell'arte non rimaranno delusi dalla capitale olandese: ad Amsterdam potrete godere di alcuni musei di fama internazionale. Tra questi si segnala il museo di Van Gogh con i capolavori di questo pittore, il museo di Anna Frank che ricorda la tragica storia degli ebrei nella seconda guerra mondiale e il Rembrandt House Museum.

Oltre alla tipica cucina olandese ad Amsterdam e possibile gustare del meglio della gastronomia internazionale. Essendo infatti una citta tipicamente turistica non mancano ristoranti messicani, cinesi, giapponesi e spagnoli. Per accontentare i palati piu sopraffini e i clienti piu esigenti.

Chi pensa ad Amsterdam come a un luogo di solo divertimento si sbaglia. Oltre alla movida sono molto sentite le feste di quartiere, i festival tradizionali e le celebrazioni religiose. Amsterdam e una citta che continua a portare avanti le proprie feste e a diffondere la propria cultura. Oltre alle celerazioni tipicamente olandesi ci sono le feste delle popolazioni straniere residenti nella capitale dei Paesi Bassi.

Amsterdam nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?