La città della tolleranza e del liberalismo occidentale
Amsterdam, città simbolo della libertà occidentale, è una città antica con uno stile molto personale dove si possono scoprire e ammirare monumenti ed edifici storici di imparagonabile bellezza. Muoversi in questa città è semplicissimo perché Amsterdam vanta la migliore rete di trasporti di tutto il Vecchio Continente.
Gli innumerevoli musei, i giardini, i magnifici parchi... e tanto altro ancora!
Il quartiere a luci rosse e una delle attrazioni principali di Amsterdam. Si trova nel centro della citta vecchia e oltre ai tanti bordelli si possono trovare molti Coffee Shop, locali dove vengono legalmente venduti caffe con l'aggiunta di hashish a chiunque sia maggiorenne.Gran parte del turismo in questa citta e legato a questo aspetto.
La gustosa gastronomia olandese mista a quella internazionale
Gusta la migliore cucina olandese ad Amsterdam! Qui, nella capitale dei Paesi Bassi, ci sono moltissimi ristoranti e bar di ottimo livello dove è possibile assaggiare le specialità tipiche dei Paesi Bassi: il Erwensoep, il Oliebollen, i deliziosi formaggi e le verdure fresche.
Le tradizioni: l'altra faccia di Amsterdam
Tra le feste tipiche la più comune è la festa della Regina, si festeggia il 30 aprile vicino a Vondelpark, in onore della regina Juliana, che rimase al potere per oltre 30 anni. Durante questa giornata le strade prendono vita e si colorano e le persone assistono alle parare e partecipano a diverse attività.