Descrizione
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi (a pagamento), servizi di concierge e un distributore automatico.. Qualmark® assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Nuova Zelanda. Questa struttura è valutata con 4 stelle Plus e viene visual… Più
A Auckland (Remuera), da Novotel Auckland Ellerslie puoi raggiungere University of Auckland e Sylvia Park nel giro di 10 minuti in auto. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 5 km da Mt. Smart Stadium e 7,1 km da Stadio Spark Arena.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercy Ascot Hospital: 0,2 km Circuito di Ellerslie: 0,3 km Centro eventi di Ellerslie: 0,4 km Cornwall Park: 1,4 km ASB Showgrounds: 1,8 km Greenlane Clinical Centre: 1,9 km One Tree Hill Domain: 2,1 km Parco Alexandra: 2,4 km One Tree Hill: 2,8 km Westfield Newmarket: 3,9 km Mt. Smart Stadium: 4,1 km University of Auckland: 4,2 km Mt. Eden: 4,3 km Auckland Domain: 4,5 km Dress Smart Outlet Shopping Centre: 4,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Novotel Auckland Ellerslie è Aeroporto Internazionale di Auckland (AKL): 17,2 km . A Auckland (Remuera).
Consulta il menù di Acacia, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Più
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio esterno
- Parcheggio vicino all'hotel
- Parcheggiatori
- Servizi
- Asilo nido
- Piscina al coperto
- Animazione per bambini
- Mini club
- Servizio di colazione in camera
- Servizio in camera
- Lavanderia
- Cassaforte
- Attrezzatura da stiro
- Ferro da stiro
- Giornali
- Noleggio auto
- Cambio valute
- Fax/fotocopiatrice
- Deposito bagagli
- Registro delle entrate e uscite privato
- Servizio sveglia
- Vendita di biglietti
- Giardini
- Bagno pubblico
- Terrazze
- Vendita di escursioni
- Servizio di lavaggio a secco
- Asciugatrice
- Servizio di sicurezza
- Macchina da caffè
- Asciugatore
- Medico
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio noleggio biciclette
- Distributori automatici
- Servizio postale
- Parco giochi per bambini
- Area giochi
- Servizio di baby sitting
- Palestra aperta 24 ore su 24
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Sale riunioni
- Bar
- Bar in piscina
- Caffetteria
- Distributori automatici
- Bar
- Piano bar
- Palestra e SPA
- Fitness
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Servizio lavanderia autonomo
- Lavanderia
- Asciugatrice
- Pulitura a secco
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Receptionist plurilingue
- Servizio di fattorini
- Cassaforte alla reception
- Intrattenimento
- Sala giochi
- Fumatori
- L'hotel dispone di zone per fumatori
- Hotel con rivelatori di fumo
- Wifi
- Connessione via cavo ad alta velocità
- Piscine
- Area ricreativa
- Ristoranti
- Ristorante a buffet
- Ristorante con menù dietetici
- Servizio di colazione in camera
- Locali e per eventi e ricevimenti
- Ristorante con colazione a buffet
- Attività
- Noleggio biciclette
- Accessibilità
- Locali adattati
- Accesso per sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Check-in: Dalle 14:00 alle 00:00
- Check-out: Dalle 11:00 alle 11:00
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Auckland
Vedi tutti gli alloggi a Auckland
Molto bene
Basato su 1159 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 1159 recensioni Tripadvisor
P
phoebe_ferens
Auckland, Nuova Zelanda
21/04/2024
“Ottima posizione, camere grandi, personale cordiale”
Siamo stati qui per tre notti. Il check-in è stato semplice (avevo già effettuato il check-in tramite l'app Accor). Tutto il personale con cui ho avuto a che fare è stato molto gentile e disponibile, hanno reso il mio soggiorno davvero indimenticabile! Avevo una stanza al primo piano della strad… Più
J
James C
Singapore, Singapore
16/07/2024
“Soggiorno professionale e confortevole ad Auckland”
Questo hotel è professionale, pulito e confortevole. Il personale è cordiale, cordiale e molto disponibile. I servizi sono adatti con buone opzioni di colazione, pranzo e cena. I pasti sono molto gustosi. Ci tornerò sicuramente quando tornerò ad Auckland.
M
macfod
Dunedin, Nuova Zelanda
17/09/2024
“Fatto un cambiamento”
Ho deciso di rimanere qui e i prezzi erano abbastanza competitivi. Email iniziale per l'hotel ha preso quasi una settimana per rispondere e ho pensato un po 'brubs. L'hotel stesso si trova per conto proprio e condiviso con Ibis. Il personale della reception e del bar era disponibile. E 'un po' … Più
M
Michael L
Hamilton, Nuova Zelanda
31/08/2024
“Soggiorno deludente”
Hotel potrebbe sicuramente usare un aggiornamento in quanto è vecchio e datato. Come platino non sono stato riconosciuto per la mia lealtà e non mi è stato dato alcun comfort di benvenuto che è il solito per le proprietà ACOR. Il personale dell'hotel è incantevole e il check-in è stato abbastanza f… Più
C
CEO522
Auckland, Nuova Zelanda
19/08/2024
“Potrebbe essere meglio”
Inviato e-mail di suggerimenti e problemi all'hotel direttamente. Purtroppo non hanno riconosciuto o risposto.