Descrizione
Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a un giardino a disposizione degli ospiti. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.
Nelle vicinanze di: Museo Culturale Na Bolom
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Roberta Bed & Breakfast di San Cristobal de las Casas fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Museo Culturale Na Bolom e con una passeggiata di 14 minuti potrai arrivare a Centro de Textiles del Mundo Maya. Questo bed and breakfast si trova a 1,4 km da Antico Convento di Santo Domingo e 1,7 km da Museo mesoamericano della giada.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Culturale Na Bolom: 0,2 km Chiesa di Guadalupe: 0,9 km Centro de Textiles del Mundo Maya: 1,1 km Antico Convento di Santo Domingo: 1,1 km Chiesa di San Nicolás: 1,3 km Cattedrale di San Cristobal de las Casas: 1,4 km Museo mesoamericano della giada: 1,4 km Plaza de La Paz: 1,4 km Museo de San Cristóbal: 1,5 km Mercato dell'Artigianato di Santo Domingo: 1,7 km Museo della Medicina Maya: 1,7 km Museo del Costume Regionale: 1,8 km Arco del Carmel: 1,8 km Orto Botanico Orquídeas Moxviquil: 2 km Museo dell'ambra del Chiapas: 2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Roberta Bed & Breakfast è Tuxtla Gutierrez (TGZ-Angel Albino Corzo Intl): 78,8 km
Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.
- Servizi aggiuntivi
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di Lavanderia Self Service
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio con servizio di sicurezza
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Servizio di trasporto
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Biblioteca
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Check-in/check-out privati
- Deposito bagagli
- Giardino
- Lavanderia
- Servizio di lavaggio a secco
- Sicurezza
- Stireria
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Palestra e SPA
- Massaggi
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 15:00 h — Partenza fino a: 13:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Informazioni aggiuntive
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi:
#{ lateCheckin }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a San Cristóbal de Las Casas
Vedi tutti gli alloggi a San Cristóbal de Las Casas