Descrizione
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24..
Se decidi di alloggiare in Casa Santa Lucía potrai trarre il massimo dalla tua visita a San Cristobal de las Casas, infatti potrai raggiungere a piedi Foro Cultural Kinoki e Mercato dell'Artigianato di Santo Domingo in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,6 km da Chiesa di San Nicolás e 0,6 km da Cattedrale di San Cristobal de las Casas.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foro Cultural Kinoki: 0,4 km Mercato dell'Artigianato di Santo Domingo: 0,4 km Arco del Carmel: 0,5 km Café Museo Café: 0,5 km Chiesa di San Nicolás: 0,6 km Museo de San Cristóbal: 0,6 km Cattedrale di San Cristobal de las Casas: 0,6 km Plaza 31 de Marzo: 0,6 km Museo mesoamericano della giada: 0,8 km Chiesa di San Cristobal: 0,8 km Galeria Studio Cerrillo: 0,8 km Museo dell'ambra del Chiapas: 0,8 km La Merced Church: 0,9 km Museo del Costume Regionale: 1 km Centro Cultural de los Altos: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Tuxtla Gutiérrez (TGZ): 78,2 km . A San Cristobal de las Casas (Centro di San Cristobal de las Casas).
Hotel in evidenza per…
Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico..
- Altri
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Sala computer
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Caffè
- Camino
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Giardino
- Lavanderia
- Servizio di lavaggio a secco
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Stireria
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Bar
- Snack bar
- Le lingue
- Inglese
- Spagnolo
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 15:00 h — Partenza fino a: 12:00 h
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Informazioni aggiuntive
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi:
#{ lateCheckin }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a San Cristóbal de Las Casas
Vedi tutti gli alloggi a San Cristóbal de Las Casas