In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1893 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Malacca
Visualizza 5 recensioni migliori di 1893 recensioni Tripadvisor
Z
Zana4873
Singapore, Singapore
06/08/2019
“Visiting Malacca”
This hotel was recomended by my family members and friend. I did not use much of the facilities cause I m always out and about this wonderful state of Msia. The location of this hotel is good. Near to shopping and other attractions. Clean and well kept. Staff were friendly too.
N
neethaocha
Putrajaya, Malaysia
06/08/2019
“awesome hotel”
Stayed 4 days 3 nights at Equatorial Melaka before closing for renovation, hotel was old from outside but inside its still a gem! check in was fast, staff was very friendly, room was clean and housekeeping did a good job, overall we had a pleasant stay here.
M
Magdalene T
Singapore
07/07/2019
“Enjoyed My Stay!”
My girlfriends booked the club room for my hen's night and I must say, I really loved the spaciousness and cleanliness of the rooms. The club breakfast and tea were superb! Will definitely book the club room again.
S
SaraAnnK_sasky
Singapore, Singapore
19/06/2019
“Pity they're shutting for Reno esp with staff like Shamshul ”
So often these business hotels are drab and dreary. But we booked 3 club rooms in this establishment so we could attend a church camp. There is no real point putting pictures since the hotel is closing at the end of the month for 2 years for a full revamp. But what I will say is this - the st… Più
R
RKATAN
Horsham, United Kingdom
05/07/2019
“Great customer service to a great night”
I am pleased with the speed and accuracy of the front counter towards my check in which are excellent. The room was just okay and the room were definitely clean. Is just that it is going through the refurbishment and therefore not much they can do about the air conditioning. Overall is just okay.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni