In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 5442 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Kuala Lumpur
Visualizza 5 recensioni migliori di 5442 recensioni Tripadvisor
N
naylih2021
16/08/2021
“Best Quarantine Time!!”
All the staff has been wonderful and friendly. Shahril, Hafiq, dan Dahrin were delightful and made my checkout smoothly and I was the last guest for this hotel. My farewell was grand and I enjoyed my time here
C
celinej1910
15/08/2021
“Hôtel istana”
Best quarantine hotel !!! Spécial thanks to sharil and nazrin they assisted us with much care for check out Food was great thanks to chef prepared our food. Room very spacious and amazing. Everything looks good to be here. A lot of memory that we enjoyed stay here. Thanks Hotel Istana
S
soul_searcher87
14/08/2021
“Best Quarantine Hotel”
Excellent service, friendly staff and helpful from Shahril and Nazri, good food, good accomodation, big room, cold room, beautiful lobby, other quite comfort, good and good. Really recommended to others
S
Shikin_4892
14/08/2021
“Best quarantine hotel”
I enjoy my 14 days quarantine at hotel istana.the room is quite big to stay.Clean, big,and comfy hotel to stay with nice view.food was good.friendly staff especially at reception en shahril and nazrain.
B
Bela0903
14/08/2021
“Hotel Istana is a superb! Amazing 14 day quarantine. 😍😍😍”
👍👍👍 for the service especially Shahril and Nazrain that asisted me checking out process. Check out was goes smoothly. Look so spacious and overall goods. Food was nice thanks too room services that send my food 3 times per day. Thanks Hotel Istana. Make my stay very memorable and enjoyed.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni