In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 961 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Johor Bahru
Visualizza 4 recensioni migliori di 961 recensioni Tripadvisor
0
0219huishan
Singapore, Singapore
19/01/2020
“JB Getaway”
We went in November 24-25th of 2019. The front desk staff was really helpful. We arrived at the hotel at 10am but we were given a room even though check in time was 3pm, really thankful to the front desk staff. Room was spacious and the mattress was really comfortable. Breakfast restaurant was pa… Più
T
travebudnet
Luzon, Philippines
19/01/2020
“It was very good”
The hotel employees are really accomodating and friendly. Although it is an old hotel the lobby smells really good and it has a big space upon entering. Love the breakfast buffet and of course the room was clean and big although the style and some of the furnitures and electrical sockets and button… Più
L
lawreytjh
Singapore, Singapore
06/03/2020
“Old but well maintained hotel”
Generally, the place looks seemingly old but the facilities and rooms are well maintained and good. The staffs are friendly and breakfast is decent. It is a short walking distance from city square and their Housekeeping is pretty efficient. Love the spaciousness of the room and pretty high tech mai… Più
K
Kanza_Ameenah
Singapore, Singapore
08/02/2020
“It's Meh”
Aside from its location, there's nothing else that I liked about this hotel. The furnishings were stuck in time (like 80's) Very vintage appliances (hairdryer and vault that doesnt work) the bathroom has seen better days.. very old tiles and the bathroom door has a gap so it lacks privacy. Buffet b… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni