In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 216 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 216 recensioni Tripadvisor
G
giampieru
Lecce, Italia
05/10/2016
“ottimo”
hotel nuovo e pulito,molto essenziale leggermente defilato dal centro ma un quarto d'ora a piedi si arriva comodamente oppure si può prendere il tram n'15 se non ricordo male.staff gentile e disponibile.colazione molto povera per noi italiani che non mangiamo il salato,di dolce quasi nulla a parte … Più
E
ElenaMelly
Bologna, Italia
02/11/2018
“Breve soggiorno a Riga”
Siamo andati al Riverside hotel per una breve visita a Riga. La colazione era buona e comprendeva sia dolce che salato; la stanza non era male, ma non mi è piaciuta molto la posizione dell'hotel. Dipendenti cordiali, sicuramente un posto nella media.
A
Antonio G
Ravenna, Italia
10/03/2016
“Ottimo hotel”
Camera spaziosa e pulita come il bagno. Personale gentile e disponibile. La posizione é un pò decentrata a circa 15-20 min a piedi dal centro ( si può prendere il filobus N.15 e si arriva in un attimo). Comunque in posizione molto tranquilla. La colazione ottima quasi tutta salata e abbastanza cura… Più
F
Fabrizia N
30/08/2019
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Situato a 15 minuti dal centro facilmente raggiungibile, altrimenti a 300m fermata dei mezzi pubblici. Il biglietto si può acquistare sul mezzo. Parcheggio custodito di fronte al hotel al costo di 2euro giornalieri. Personale cordiale. Stanze grandi, ampio armadio chiuso con specchio, letto comodo,… Più
M
marisa m
ivrea
28/08/2019
“Buon rapporto posizione prezzo”
Hotel datato con camera ampia un po' passatella. Senza ascensore. Pulito e dotato di tutto quanto il necessario. comodo il parcheggio attiguo. vicino al centro. Personale gentile e disponibile. Una soluzione perfetta con un budget limitato