Descrizione
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Soggiornando presso Hotel La Perla, struttura vicino alla spiaggia di Roseto degli Abruzzi, sarai a soli 1 minuti a piedi da Riserva naturale del Borsacchio e 6 minuti a piedi da Spiaggia di Roseto degli Abruzzi, Italia. Questo hotel si trova a 8,1 km da Giulianova Lido e 8,8 km da Piazza Roma.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva naturale del Borsacchio: 0,1 km Spiaggia di Roseto degli Abruzzi, Italia: 0,5 km Giulianova Lido: 8,1 km Piazza Roma: 8,8 km Belvedere: 9 km Chiesa di San Flaviano: 9,2 km Il Duomo di San Flaviano: 9,2 km Porto di Giulianova: 9,4 km Santuario Madonna dello Splendore: 9,8 km Picture Gallery Vincenzi Bindi: 9,9 km Museo d'Arte dello Splendore: 10 km Area Marina Protetta Torre del Cerrano: 10 km Chiesa di Sant'Agnese: 10,6 km Adventure Park Cerrano: 10,7 km Vulcanello - Il Cenerone: 11,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel La Perla è Aeroporto di Pescara (PSR): 43 km . Nelle vicinanze di: Riserva naturale del Borsacchio.
Hotel in evidenza per…
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.
Più
- Wifi
- Wifi gratis
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio vicino all'hotel
- Trasporto Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Navetta
- Animali domestici
- Animali domestici non ammessi
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Servizi
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Solarium
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Ristorante con colazione a buffet
- Attività
- Noleggio biciclette
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 14:00 h — Partenza fino a: 10:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Roseto degli Abruzzi
Vedi tutti gli alloggi a Roseto degli Abruzzi