In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 779 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 779 recensioni Tripadvisor
S
sergioGDF
Trani, Italia
27/11/2017
“Viaggio di lavoro dal 20 al 22 Nov 2017”
Prenotazione No.: 2282017111715586112. Stanza prenotata con offerta dell'hotel, a prezzo super scontato e pur se così, il servizio è stato eccellente. La Stanza era confortevole, il personale sempre disponibile, la colazione ottima è abbondante, la pulizia perfetta, nulla da eccepire, ci tornerei v… Più
D
Davide M
Trezzano sul Naviglio, Italia
07/01/2018
“Ponte dell epifania”
Conoscendo la zona, ma non l' albergo decidiamo io e la mia ragazza di prenotare, albergo pulito e ordinato, personale gentile e sempre disponibile. Prezzi più che onesti!! Nelle vicinanze c'è la metro di San Paolo fuori le Mura che vi consentirà di muoversi per Roma in modo molto comodo.
5
552alexiaa
Roma, Italia
22/12/2017
“Ottimo hotel ben collegato col centro”
L'hotel Saint Paul è un'ottima scelta per visitare Roma da turisti, in quanto ben collegato con il centro della città (la metro è a due passi). Il personale è sempre molto disponibile, le stanze ospitali, la colazione varia e di qualità. Il tutto a prezzi più che convenienti, specie se acquistati i… Più
K
katiuscella
14/12/2017
“Tutto ok”
Siamo qui in hotel da ieri ... carino pulito tutto giusto ottima impressione servizio bar ottimo e personale più che ok . Siamo stati accolti e coccolati dal momento che abbiamo messo piede in albergo tutti disponibili colazione e personale più che ok gentili e cortesi
A
Andrea G
Cantu, Italia
14/12/2017
“Molto buono”
L'hotel si presenta moderno e pulito, il personale é molto gentile e disponobile, fuori dai giorni di lezione all'università non c'é problema a parcheggiare davanti alla struttura. L'unica nota stonata é stata la presenza di un fastidioso parcheggiatore abusivo nella via.