In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 375 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Roma
Visualizza 3 recensioni migliori di 375 recensioni Tripadvisor
F
francker
Gorizia, Italia
20/05/2024
“Soggiorno piacevole in ambiente curato.”
Ho soggiornato una notte in una doppia letti singoli. Camera un po’ piccola ma con letti comodi. Bagno con doccia pulito e con a disposizione accessori per lavarsi. Disponibili anche ciabatte in cotone . Asciugamani morbidi. A disposizione anche 2 bottiglie di acqua minerale. Prima colazione dolc… Più
Ho soggiornato una notte in una doppia letti singoli. Camera un po’ piccola ma con letti comodi. Bagno con doccia pulito e con a disposizione accessori per lavarsi. Disponibili anche ciabatte in cotone . Asciugamani morbidi. A disposizione anche 2 bottiglie di acqua minerale. Prima colazione dolce e salata in sala dedicata al piano terra con abbondanza e varietà di dolci. Spesa di 149 Euro più tassa di soggiorno di 7,50 Euro a testa che mi sembrano un’esagerazione ! Personale alla reception gentile e disponibile. È possibile il deposito dei bagagli in un locale apposito dedicato.
Meno
O
Onofrio P
Sulmona, Italia
04/04/2024
“Nella media”
Hotel vecchio stile con arredamento anni 70. Bagno piccolo e scomodo con la rubinetteria abbastanza incrostata dal calcare. Non scende abbastanza acqua. Pulizia nella norma. Letto comodo con lenzuola pulite ma da cambiare, qualche cucitura e qualche vecchio alone. Televisione smart credo 27-30''. L… Più
Hotel vecchio stile con arredamento anni 70. Bagno piccolo e scomodo con la rubinetteria abbastanza incrostata dal calcare. Non scende abbastanza acqua. Pulizia nella norma. Letto comodo con lenzuola pulite ma da cambiare, qualche cucitura e qualche vecchio alone. Televisione smart credo 27-30''. La notte è stata movimentata da dei ragazzini, probabilmente in gita, ma dopo una chiamata alla reception è intervenuta la sicurezza che ha ristabilito la pace. Personale cortese e disponibile.
Meno
F
Fernando S
bordighera
09/01/2024
“Ha una stella di troppo. Come 3 stelle potrebbe andare.”
Cinque coppie, 4 economy e 1 super, perchè non erano disponibili 5 economy. La super era occupata da me. Quindi i miei giudizi sono riferiti a questa camera. Ho scelto questo hotel invece dell'hotel Siracusa (3 stelle) perchè questo è 4 stelle. Note positive: posizione a 300 metri dalla stazione Te… Più
Cinque coppie, 4 economy e 1 super, perchè non erano disponibili 5 economy. La super era occupata da me. Quindi i miei giudizi sono riferiti a questa camera. Ho scelto questo hotel invece dell'hotel Siracusa (3 stelle) perchè questo è 4 stelle. Note positive: posizione a 300 metri dalla stazione Termini, colazione discreta e reception cortese e disponibile. Qui finisce il 4 stelle. No, anzi finisce con la tassa di soggiorno che per il 4 stelle è 7,50 al giorno per persona, mentre per il 3 stelle è 5 euro. In camera neanche una bottiglietta d'acqua di cortesia. Camera datata con molle del materazzo che ti entrano nella schiena. La nota più dolente è la sala da bagno. La doccia è veramente piccola e scivolosa. Il bidet perdeva acqua che si riversava sul pavimento. Servizio in camera e pulizia passabili. In una delle 5 camere non avevano neanche rifatto il letto! L'ascensore è veramente piccolo. Ho detto l'essenziale, ma credetemi, potrebbe essere passabile come 3 stelle, non certo come 4 !!! Dovessi tornare andrei al Siracusa (della stessa catena) che è un 3 stelle e risparmieresti già sulla tassa di soggiorno. Comunque, ripeto, il mio giudizio prevalentemente negativo è perchè è valutato 4 stelle. Fosse stato 3 stelle il mio giudizio sarebbe stato meno negativo.
Meno
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
7
Molto bene
Basato su 28 opinioni
Servizio: 7
Pulizia: 7
Camera: 6
Strutture: 6
Ubicazione: 9
Colazione: 7
Qualitá / Prezzo: 7
Visualizza 4 recensioni migliori di 1 recensioni dei nostri clienti
10
daniela
Data: 27/01/2025
Buonissima colazione, pulizia e ottima accoglienza .
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.