In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 180 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 5 recensioni migliori di 180 recensioni Tripadvisor
S
silviapiccif
08/03/2020
“Una piacevole sorpresa”
L’Albergo si trova nella zona dell’Eur, a pochi passi dalla metro. Nonostante le perplessità iniziali sulla zona, non centrale e per questo apparentemente poco adatta ai turisti, io e mio marito ci siamo dovuti ricredere. La scelta si è rivelata perfetta, la metro a 10 minuti dall’hotel ci ha conse… Più
M
massypop
Milano, Italia
23/01/2020
“Cordialità, servizi buoni ad un prezzo ragionevole”
Ho soggiornato per lavoro al Tre fontana per quattro giorni. Per me è importante nei miei viaggi il poter stare in posti tranquilli e, nel limite del possibile, trovare personale che può aiutarmi nelle piccole richieste. E così è stato. La colazione è decisamente varia e si possono trovare anche to… Più
O
Oria66
Chieti, Italia
13/10/2019
“Una notte tranquilla”
Sono stata in questo albergo una sola notte. Ho preso una doppia uso singola e mi hanno dato una camera ampia, al terzo piano con vista sul verde. Bagno comodo e pulito, ben fornito. In camera teiera e tisane, letto comodo. Al mattino colazione ricca e varia. Personale professionale e cordiale. Pos… Più
C
coppiainviaggio91
Firenze, Italia
28/09/2019
“Qualche perplessità”
Se fosse stato un hotel a 3 stelle con un prezzo più basso, il mio giudizio sarebbe stato più alto, però da un 4 stelle ti aspetti qualcosa di più. La camera è decisamente grande con due belle finestre che affacciano su un terrazzino privato, lo stile è di qualche anno però la stanza è pulita e con… Più
G
giuso
Zweibruecken, Germania
23/02/2020
“Sufficiente”
La camera è grande ed accogliente, il personale è affabile, il bagno sinceramente mostra rotture in doccia non all'altezza . X una notte è accettabile, visto il prezzo. L'esterno non è piacevole.compresa la colazione
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni