Descrizione
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su negozi in loco, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico.. Potrai usufruire di accesso a Internet via cavo (a pagamento), un business center e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Roma? Presso questo hotel avrai … Più
Grand Hotel Fleming a Roma (Tor di Quinto) è a soli 10 minuti di auto da Piazza Navona e Fontana di Trevi. Questo hotel a 4 stelle si trova a 7 km da Scalinata di Piazza di Spagna e 7,2 km da Pantheon.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tiber River: 1,3 km Ponte Milvio: 1,5 km Foro Italico: 2 km Auditorium Parco della Musica: 2,2 km Caserma Salvo d'Acquisto: 2,4 km MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo: 2,6 km Stadio Olimpico: 2,7 km Monte Mario: 2,8 km Bioparco di Roma: 3,9 km Villa Borghese: 4 km Piazzale Clodio: 4,1 km Piazza del Popolo: 4,5 km Via del Corso: 4,6 km Via del Babuino: 4,7 km Via Cola di Rienzo: 4,9 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Ciampino (CIA): 35 km Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO): 45,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Grand Hotel Fleming è Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO). . A Roma (Tor di Quinto).
Hotel in evidenza per…
Scopri il ristorante di questo hotel, Fleming, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione gli snack acquistabili al bar/caffetteria e il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.
Più
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio esterno
- Parcheggio gratuito vicino all'hotel
- Parcheggio vicino all'hotel
- Ristoranti
- Ristorante Tutto Compreso
- Ristorante alla carta
- Ristorante con menù dietetici
- Servizio di colazione in camera
- Locali e per eventi e ricevimenti
- Ristorante con colazione a buffet
- Palestra e SPA
- Fitness
- Jacuzzi
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Servizio lavanderia autonomo
- Lavanderia
- Asciugatrice
- Pulitura a secco
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Receptionist plurilingue
- Servizio di fattorini
- Intrattenimento
- Sala TV
- Sala giochi
- Negozi all'interno dell'hotel
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Hotel con rivelatori di fumo
- Camere non fumatori
- Wifi
- Connessione via cavo ad alta velocità
- Wifi gratis
- Servizi
- Servizio di colazione in camera
- Servizio in camera
- Lavanderia
- Cassaforte
- Giornali
- Cambio valute
- Fax/fotocopiatrice
- Deposito bagagli
- Servizio sveglia
- Vendita di biglietti
- Biblioteca
- Bagno pubblico
- Terrazze
- Vendita di escursioni
- Negozi
- Macchina del caffè
- Servizio di sicurezza
- Macchina da caffè
- Asciugatore
- Medico
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Si accettano carte di credito
- Macchina del ghiaccio
- Distributori automatici
- Guardaroba
- Servizio di baby sitting
- Culla
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Sale riunioni
- Bar
- Caffetteria
- Snack bar
- Bar
- Caffé e tè nelle aree comuni
- Bar interno
- Attività
- Campo da golf
- Accessibilità
- Locali adattati
- Camere adattate
- Check-in/Check-out
- Check-in: Dalle 15:00 alle 00:00
- Check-out: Dalle 12:00 alle 12:00
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 1894 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 4 recensioni migliori di 1894 recensioni Tripadvisor
R
Roberta F
22/12/2024
“Gentilezza”
Desidero ringraziare Chiara e Valentina per la loro gentilezza e professionalità. Gestiscono il desk del Grand Hotel Fleming con garbo e gentilezza. È bello entrare in un albergo e trovare delle persone qualificate e al tempo stesso sorridenti. Grazie di cuore, Roberta
E
Emilio F
22/12/2024
“Gentilezza”
Ringrazio Chiara e Valentina per la gentilezza e professionalità con cui mi hanno accolto❤️professionalità e garbo hanno contraddistinto le due manager nella hall del Grand Hotel Fleming. Grazie di cuore davvero. Tornerò di sicuro. Roberta
M
marinav949
Genova, Italia
18/12/2024
“Abbastanza lontano dal centro”
Ho pernottato una solo notte nell'albergo per motivi di lavoro. La mia stanza era al primo piano, abbastanza pulita. La finestra affacciava sulla piazza e su bidoni della spazzatura stracarichi, ma certo questo non è colpa dell'albergo. L'insonorizzazione però non è sufficiente per un albergo a qua… Più
G
GiuseppeMarcoF
Palermo, Italia
17/12/2024
“Hotel troppo lontano dal centro città”
Sono stato in questo hotel per motivi di lavoro, e devo dire che la posizione non è delle più agevoli per raggiugere il centro città. La struttura si trova a Tor di Quinto, nelle parte nord di Roma che non è ben servita dai mezzi pubblici, la stanza che mi è stata assegnato era molto comoda con tut… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
8
Molto bene
Basato su 125 opinioni
Servizio: 8
Pulizia: 8
Camera: 8
Strutture: 8
Ubicazione: 7
Colazione: 7
Pranzo / Cena: 9
Qualitá / Prezzo: 8
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.