In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 237 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Grado
Visualizza 4 recensioni migliori di 237 recensioni Tripadvisor
G
GAETANO R
Venezia
19/12/2024
“Ottima esperienza all'hotel Fonzari.”
Abbiamo pernottato due notti in questa struttura posizionata nel centro di Grado e l'esperienza è stata molto positiva. Personale estremamente gentile e disponibile, la camera perfetta sia come dotazioni che come pulizia. Ottima la colazione sia salata che dolce. La struttura è sicuramente da sugge… Più
G
Gherycool
Roma, Italia
21/07/2024
“ottimo”
Ho soggiornato presso questo albergo a luglio 2024. Bella struttura, posizione ottimale, piscina, parcheggio, personale gentilissimo e disponibilissimo sia alla reception che al ristorante dell'ultimo piano, ottimo anche per la qualità del cibo che propone, con alcuni piatti eccezionali. Lo consigl… Più
E
Egidio D
Feltre, Italia
12/11/2024
“Vacanza quasi invernale”
Ottimo hotel nella camera con vista sul mare. Personale gentile e professionale. Ottima la colazione sia dolce che salata. Un consiglio: considerando che si paga per l’animale domestico sarebbe opportuno migliorare il servizio colazione per chi è accompagnato dal amico cane🙏🙏🙏
S
sandynpsss
Livorno, Italia
03/11/2024
“Bene per un paio di notti”
Hotel in centro e vicino al mare. Camera al sesto piano con bel terrazzo, peccato che la temperatura interna fosse veramente troppo calda. Il bagno nuovo ma senza areazione emanava un forte odore di fogna. La colazione discreta. Il personale gentile ma non particolarmente preparato sui consigli su … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni