In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 245 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 245 recensioni Tripadvisor
N
N4184QCfedericor
14/10/2020
“Raduno in moto”
Ci ha ospitato per il nostro prima raduno in moto, che dire ... spettacolare. Location senza fiato nel castello mediovale con bibblioteca originale e libri consultabili. Accoglienza degna del poso. Parcheggio privato anche per moto. Bar sempre disponibile e ristorante ottimo. Per la sera di fine i… Più
L
LUPOERRANTE
Italia
10/06/2019
“SPENDIDO”
Splendido castello incastonato nel verde della periferia di Perugia. Facile da raggiungere in auto. Inaspettato trovarlo qui dalle sue caratteristiche architettoniche. Ideale da visitare e da vivere. A+
L
Luigi B
30/09/2018
“UNA VERA FAVOLA”
Stupendamente unico, il castello di un grande amore..... qui ci siamo sposati! Un luogo veramente magico, una cucina eccellente, un'atmosfera da fiaba, una grande organizzazione. Speriamo di ritornarci con i nostri figli Luigi e Rita Bonanno da Pedara (CT)
S
salvatorepU7056FO
Milano, Italia
25/06/2019
“Suggestivo ”
Sono stato con mia moglie ed abbiamo passato 3 giorni meravigliosi. Alla reception sono stati gentilissimi e disponibili, avevamo bisogno di un infermiere per fare punture e chi era alla reception si è attivato e ci ha fornito il contatto. Mi sento solo di fare un piccolo appunto: la colazione non … Più
H
hetty552016
Modena, Italia
12/11/2018
“Viviamoci una favola”
Posto magico dove passare una notte per sentirsi un signore! Vien quasi da girare in punta di piedi, per non disturbare. Letti, asciugamani, lenzuola, tutto perfetto. In sala tavola da grande occasione. Tutto questo se sei un "normale", sicuramente a certa gente non farà effetto: a me sì.