In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 139 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 4 recensioni migliori di 139 recensioni Tripadvisor
P
Pier195709
La Spezia, Italia
07/09/2024
“Esperienza da ripetere ”
Abbiamo soggiornato tre notti in questa struttura e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti La prima cosa che abbiamo notato è stata l'accoglienza, la disponibilità è la simpatia dello staff. A partire dalla ragazza Alda alla reception, al gestore Walter e al maitre Vincenzo ed al cameriere d… Più
R
RAFFYB1
Milano, Italia
18/08/2024
“HOTEL PRIMULA UN FIORE DA HOTEL”
Siamo stati per la prima volta in questo hotel ci siamo trovati bene, si respira un’atmosfera di casa dalla calorosa e accogliente ospitalità di Aida la ragazza della reception la quale ha accolto e soddisfatto la nostra richiesta di prenotazione una camera al secondo piano con garage; non mancano … Più
M
Matilde8518
28/08/2024
“Una bella scoperta!”
Personale attento, disponibile, molto gentile e simpatico; pulizia accurata; ottima cucina e colazione varia ed abbondante; posizione tranquilla e comoda, a due passi dalla fermata del bus; parcheggio e possibilità di usare le biciclette; spa piccola ma molto funzionale. Insomma: è stato un peccato… Più
G
giacomol476
28/08/2024
“cordialità, colazione top e pulizia ottime, ma 5 euro di acqua forse un po' troppo”
Abbiamo soggiornato per sei giorni in questo hotel dal 14 al 20/08, al ricevimento Aida, una ragazza dalla cordialità eccellente, cosi' come i tre ragazzi giovani tra cui Pablo addetti al ristorante che ti fanno sentire a casa e coccolati. la stanza al primo piano parecchio piccola ma con tutto qua… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni