Lhp Suite Santa Margherita

Lhp Suite Santa Margherita

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Santa Margherita Ligure.

Lhp Suite Santa Margherita

Santa Margherita Ligure - Genova Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Santa Margherita Ligure

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) disponibile in loco..

Come arrivare

Santa Margherita Ligure - Genova Vedere mappa

Alloggiare presso LHP Suite Santa Margherita ti permette di scoprire il meglio di Santa Margherita Ligure, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Chiesa di Santa Margherita d'Antiochia - Santuario di Nostra Signora della Rosa e Bagni Helios. Questo appartamento si trova a 0,6 km da Castello di Santa Margherita Ligure e 0,8 km da Marina di Santa Margherita.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Margherita d'Antiochia - Santuario di Nostra Signora della Rosa: 0,4 km Bagni Helios: 0,6 km Castello di Santa Margherita Ligure: 0,7 km Villa Durazzo: 0,8 km Marina di Santa Margherita: 0,9 km Parco Regionale di Portofino: 1,1 km Castello di Punta Pagana: 1,3 km Bagni Sirena: 1,4 km Bagni Rosa: 1,4 km Spiaggetta di Prelo: 1,6 km Spiaggia pubblica Travello: 1,6 km Minaglia: 1,6 km Spiaggia di San Michele di Pagana: 1,7 km Spiaggia Regina Elena: 1,8 km Bau Bau Beach: 1,8 km Gli aeroporti pi vicini sono: Aeroporto di Genova (GOA): 42,6 km Aeroporto di Pisa (PSA): 145,2 km . Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Margherita d'Antiochia - Santuario di Nostra Signora della Rosa.

Strutture e servizi

Animali domestici
Animali domestici ammessi
Wifi
Wifi gratis
Altri
Aria condizionata
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Ascensore
Parcheggio
Parcheggio a pagamento
Fumatori
È vietato fumare in tutto l'hotel
Servizi
Cassaforte
Ferro da stiro
Deposito bagagli
Vendita di biglietti
Giardini
Bagno pubblico
Terrazze
Forno a microonde
Asciugatore
 Check-in/Check-out
Ingresso a partire da: 15:00 h — Partenza fino a: 10:00 h
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo
Da 15:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 10:00

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

Commissioni incluse nel prezzo finale:

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Santa Margherita Ligure

Vedi tutti gli alloggi a Santa Margherita Ligure

  • Santa Margherita Ligure
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera