In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 103 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 103 recensioni Tripadvisor
R
roby_p73
Milano, Italia
25/06/2022
“Pulito, tranquillo, vicino al mare ed al centro”
Abbiamo soggiornato una sola notte, ma ci saremmo trattenuti anche di più se avessimo potuto. È un piccolo hotel molto ordinato, pulito e dove tutto il personale è estremamente gentile (cosa abbastanza rara in zona…) La nostra camera tripla era spaziosa, con grande balcone, ristrutturata, dotata di… Più
G
Gloria P
05/06/2022
“Lungo weekend”
Dopo tanto tempo siamo ritornati a questo hotel. Direi sicuramente migliorata l*ospitalità, la colazione. Comodo vicino al centro e super comodo un posto macchina (purtroppo non sempre disponibile per veri motivi di spazio). A lei Sign. Paolo un vero grazie di cuore!!
F
francescopaolol272
25/07/2023
“Buona loconsiglio vivamente”
Cortesia del personale tutti disponibili e molto affabili, colazione ottima e abbondante, camere sempre ordinate e pulite, posizione centrale sia lato mare chemovida. Insomma un hotel bello, qualità prezzo buono. Lo consiglio. Paolo di Barletta
G
goldwind1000
Roma, Italia
12/09/2022
“Vacanza di Luglio”
Hotel molto comodo per girare a piedi da tutte le parti compresa la spiaggia, il gestore e i suoi collaboratori sono molto cortesi e disponibili. La colazione e' ottima e abbondante, un'altro plus dell'albergo e' la possibilita' di prenotare il posto auto essenziale a Rapallo.
C
calialba
Ventimiglia, Italia
09/05/2022
“Weekend a Rapallo”
Abbiamo alloggiato per il weekend. L` hotel dallo stile retrò è molto confortevole. Le camere carine e pulite, il personale gentilissimo e disponibile, la colazione compresa nel prezzo top! Grazie, se ci sarà occasione torneremo sicuramente!
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni