In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 563 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 563 recensioni Tripadvisor
C
clarissa2097
03/09/2019
“Not bad”
La prima camera che ci hanno assegnato era sporca. Appena fatto notare al personale, ci è però stata subito assegnata una nuova camera pulita e spaziosa. Mancano alcuni accessori in stanza (frigo bar, cassaforte). Il ristorante serve cibo molto buono.
D
DavZan
Lugano, Svizzera
19/08/2019
“Passaggio a Cork”
Con la famiglia ho soggiornato una notte in questa struttura, posta sulla strada che porta verso Cork. L'albergo è situato ad una certa distanza dal centro città, che è quindi raggiungibile preferibilmente in auto. Il Commons Inn è un albergo grande, con camere molto spaziose: non esattamente lussu… Più
7
794robertop
Roma, Italia
26/05/2018
“Hotel sulla strada per Cork”
Hotel normale ma comodo per chi si ferma una notte soltanto. E' proprio sulla statale che porta alla città. Le camere sono molto spaziose con due letti matrimoniali. Ho trovato la camera pulita. Buona anche la qualità del sonno. Parcheggio interno. Buono!
J
jennifercQ8026QO
Provincia di Ancona, Italia
25/08/2017
“Tappa a cork”
L'hotel è soddisfacente, camera molto spaziosa, una doppia con due letti molto grandi, dotata di wi-fi e accessori da camera. Unico neo per quanto riguarda il mio soggiorno è la posizione... non è lontano dal centro ma non raggiungibile a piedi, specie di sera...e parcheggiare a Cork è problematico… Più