In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 3099 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 3099 recensioni Tripadvisor
H
harish0hkl
Singapore, Singapore
13/07/2020
“Great year end get away except for the weather 🤣”
This is my 2nd visit to BLR this year. Overall my family are happy with the stay at BLR. My booking are done thru email and I would like to thanks those reservation agents (Ms Bella, Mr Andi and Ms Mia) who attended to my request. The front line counter staff were polite and try their best to … Più
6
610harshv
26/03/2020
“Convenient Stay and Facility”
The resort has the immigration facility in its property. So if you are going to stay in this resort with elderly it will be very convenient to them and you. The resort has its own clean and beautiful beach. The resort is huge and provide indoor amenities and leisure stuff like table tennis. Darts, … Più
T
TracyM733
Kingston-upon-Hull, United Kingdom
16/03/2020
“Idyllic beach break”
We visited in March 2020 amidst the Covid 19 outbreak The resort was extremely quiet as a result, the restaurants were therefore closed except The main Fiesta restaurant, however you could choose from the menus of the other restaurants We dined on the patio to make this a more special dining expe… Più
Y
yzzzd
09/03/2020
“Beautiful beaches and swimm pools but”
After clearing the immigration, we were escorted to the resort bus. The A/C was not cold, and we had to wait almost an hour for the rest of the guests to board. It was lunch time, and we were hungry so the waiting was a torture. Upon arrival, the room wasn't ready, so we headed to fiesta to get lu… Più