In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 374 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 5 recensioni migliori di 374 recensioni Tripadvisor
M
mlynch8
23/03/2020
“Incredible service in a beautiful place”
From the moment we checked in, the customer service was second to none. They went above and beyond to ensure we had a once in a lifetime stay. The room and amenities were fantastic and the included breakfast was absolutely delicious.
D
Diarmuid-Sonia
21/03/2020
“Beautiful people and a wonderful place.”
The staff were extraordinary. Best we have ever experienced anywhere. So helpful, friendly and attentive. Annora Bali Villas is in a great location. Walking distance to the beach, shopping and terrific restaurants. That said, breakfast each morning was a highlight of the day. You can have breaky… Più
G
greenluigiredmario
Seminyak, Indonesia
21/02/2020
“This place called home sweet home 💚❤️”
That’s really nice place, good privacy, most of the staff are really friendly, helpful and trained well as a service excellent standard The room is comfy and cozy The breakfast is tasty and lovely Love it
K
k0shalis
Negombo, Sri Lanka
16/01/2020
“Perfect getaway”
This was such a perfect place to stay.Very friendly atmosphere.Staff was very polite & friendly.They made us feel at home.Seminyak beach being 5mins away was very convenient.Annora villas is one of the best hotels that we’ve ever been.I highly recommend this place to anyone hoping to visit Bali. L… Più
B
Brett S
Portsmouth, United Kingdom
10/03/2020
“Great place to stay”
Annora Villas has a great location, very close to the beach, bars and restaurants. Comfortable rooms, good facilities. The staff were amazing and extremely friendly. We will definitely return in the future.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni