In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 1921 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 1921 recensioni Tripadvisor
R
Road815704
28/08/2019
“Vacanza a”
Sono stato in questo albergo stellare tutto perfetto il personale ottimo Camere pulite Non c’è niente da dire.Funziona tutto benissimo personale della cucina sono persone fantastiche Sempre con il sorriso educati ma o conosciuto lo chef sig Rossano una persona fantastica . Questo… Più
E
E7377CFalessandrac
Provincia di Reggio Emilia, Italia
19/02/2019
“Soggiorno al Sheraton Kuta Bali febbraio 2019”
Un particolare ringraziamento allo Cheff ROSSANO (italiano) sempre disponibile a qualsiani rischiesta di aiuto (specialmente se si ha difficoltà ad esprimersi in inglese). Tutto il personale è stato gentile e ospitale. Ottima la posizione dell'Hotel in Kuta.
A
AngeloP_SF
San Francisco, California
09/07/2018
“Eccellente ”
Potrei parlare della location (davanti Kuta beach vicino a negozi e ristoranti, con un centro commerciale vicino), o delle strutture (fantastiche, sia le camere, molto curate, sia la struttura dell’hotel tra piscina, hall, bar e ristorante con terrazza da cui gustarsi un tramonto sul mare da brivid… Più
P
Paoloxw
Vicenza, Italia
15/05/2018
“ottima soluzione”
Abbiamo soggiornatop in questo hotel e devo dire che e' un ottima soluzione , in quanto e' fronte mare , ha la piscina e in posizione centrale a Kuta . Noi abbiamo soggiornato in una suite a livello piscina , con 2 bagni, sala, e patio esterno con lettini , da cui si arriva direttamente in piscina … Più
J
jadac269
Milano, Italia
05/09/2018
“Topo nella hall!!!”
Premetto:colazione ottima e personale molto gentile ma se c’è una cosa su cui non posso transigere è la pulizia. La camera è un po’ spartana,non ben definita e avrebbe bisogno di un restauro,ma sopratutto il topo nella Hall no! Quando l’ho detto al personale inoltre se ne sono fregati,quindi immagi… Più