In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1131 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 1131 recensioni Tripadvisor
A
AshishT254
21/07/2017
“Comfort e servizi personalizzati”
Amritsar è hotspot per i visitatori, non si ha bisogno di un hotel che overbooking e congestionata. Questo è un luogo sereno e tranquillo. si trova vicino alla stazione e camere ben arredate. La qualità del cibo è buona e la Piscina un ulteriore vantaggio per altri hotel d'affari in città.
S
Sumitdas
Calcutta, India
18/07/2017
“Comodamente situato”
Una posizione ideale sia per viaggiatori d'affari e turismo. Il personale era attento e ospitale per le nostre esigenze. Varieta' di colazione soddisfatte le esigenze ma la qualità può essere migliorata. Ci hanno anche organizzato una goccia confortevole per noi per l'aeroporto. La doccia a bordo... Più
R
RavinderS93
Nuova Delhi, India
03/07/2017
“Soggiorno molto piacevole”
L'hotel è molto ben situato a Crystal vendor sulla strada di Queens. Così facilmente accessibile ma lontano dalla città pesante rush. Il cibo era molto buono sia per il servizio in camera nonché nel buffet. Live canzoni a cena migliorato l'umore.
S
SPshukla
Nuova Delhi, India
29/07/2017
“Buon albergo, buon cibo, servizio scadente”
Il cibo era molto buono, non forniscono password wifi anche dopo ripetuti tentativi, bottiglie di acqua non collocato in camera, anche dopo aver chiesto per la chiave della camera, tessera non funzionava 2 volte, abbiamo dovuto chiamare la reception per aprire la camera
3
366sreekumarn
Gurgaon, India
25/06/2017
“Camera spaziosa”
Buona posizione, camera spaziosa, ma la maggior parte dei servizi sono essenziali, niente di speciale. La colazione era decente. Il personale non è quel attento; ho dovuto chiedere per gli asciugamani da bagno non erano forniti inizialmente.