Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli..
Soggiornando presso Breeze Boutique Hotel, ti troverai in una posizione centralissima di Atene: ad appena 2 minuti di auto c'è Piazza Sintagma e a 7 minuti c'è Acropoli. Questo hotel si trova a 11,4 km da Porto del Pireo e 2,8 km da Museo dell'Acropoli.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Omonoia: 0,3 km Teatro Nazionale della Grecia: 0,4 km Museo Archeologico Nazionale: 0,7 km Municipio di Atene: 0,7 km Mercato centrale di Atene: 0,8 km Parco Pedion Areos: 1 km Accademia di Atene: 1,1 km Via Ermou: 1,2 km Mercato delle pulci di Monastiraki: 1,3 km Biblioteca di Adriano: 1,4 km Via Adrianou: 1,4 km Antica Agorà di Atene: 1,5 km Agorà di Atene: 1,5 km Torre dei venti: 1,5 km Monte Lycabettus: 1,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Breeze Boutique Hotel è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 34,4 km . A Atene (Centro di Atene).
Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Più
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio vicino all'hotel
- Wifi
- Wifi gratis
- Ristoranti
- Ristorante Tutto Compreso
- Ristorante alla carta
- Ristorante con colazione a buffet
- Ristorante con seggioloni
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Lavanderia
- Asciugatrice
- Pulitura a secco
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Receptionist plurilingue
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Hotel con rivelatori di fumo
- Camere non fumatori
- Servizi
- Servizio di colazione in camera
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Noleggio auto
- Fax/fotocopiatrice
- Deposito bagagli
- Servizio sveglia
- Vendita di biglietti
- Bagno pubblico
- Macchina del caffè
- Servizio di sicurezza
- Macchina da caffè
- Asciugatore
- Guardaroba
- Centro congressi
- Bar
- Caffetteria
- Bar
- Caffé e tè nelle aree comuni
- Palestra e SPA
- Jacuzzi
- Accessibilità
- Locali adattati
- Accesso per sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 14:00 h — Partenza fino a: 12:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
9
Eccellente
Basato su 1 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 9
Camera: 9
Strutture: 9
Ubicazione: 7
Colazione: 9
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.