In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1656 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 4 recensioni migliori di 1656 recensioni Tripadvisor
F
fabrizio57127
08/05/2023
“relax dopo Petra”
albergo ben pulito e ordinato, assicura il riposo e il relax dopo la visita (imperdibile) di Petra .Ottima la dotazione in camera e con comodissimi materassi e guanciali. Come gli altri Marriott offre una colazione abbondante, e un buon ristorante.
G
GianFranco1962
Torino, Italia
04/10/2023
“Buon Hotel”
Soggiornato il 26 settembre 2023 mentre ero in transito in Giordania , buon Hotel piscina ai piani superiori con vista su Petra e la valle fantastica. Colazione internazionale , darei un 8 come voto .
P
piripiri2016
Roma, Italia
17/09/2023
“Panorama”
Lhotel si trova più in alto rispetta alla città, su una bella strada fuori dalla confusione. Il panorama vale il viaggio, vista meravigliosa sia dalle stanze che dalla piscina e dai ristoranti. Personale attento e gentile, lhotel non e grandissimo e si e seguiti con molta cura. C'è una navetta … Più
9
91EDOPD91
Padova, Italia
24/04/2023
“Location Suggestiva”
Ottimo Hotel della catena internazionale Marriott, localizzato in posizione panoramica a pochi kilometri dal centro di Petra. L’aspetto è abbastanza elegante , le camere sono ampie , pulite , arredate con gusto e dotate di tutti i confort. Molto suggestiva la zona esterna con piscina, con panorama… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni