In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 140 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 140 recensioni Tripadvisor
C
ceeshellbell
Akron, Ohio
18/12/2014
“Nice Location, Nice People”
The location of the hotel was nice. The entryway is very inviting and the restaurant served delicious food. The people were very nice and friendly. The room was okay, but it was the service from the staff that gave it four stars. This is; however, a three-star hotel. I was on a tour and the room... Più
T
Trip2Jordan
Amman, Jordan
25/07/2014
“Nice hotel & people”
what I like the most is the staff and the location of the hotel. it's opposite the Moses spring and a short walk from a great sunset view over Wadi Musa. the location of the hotel is great if you have your own vehicle since it's almost at the entrance of the town of Wadi Musa
D
Daniella A
20/04/2015
“Just a spot to lay my head”
I stayed one night while visiting Petra with an organized tour. I found every request made to be a hustle. When requested a WiFi pass-code or when a problem arose I had to wait for an employee to come up to the room and handle the situation himself (the problem being that apparently only one empl... Più
J
jocampo
San Antonio, Texas
02/12/2014
“Average Hotel, Average Service and Nickel and Dime for Extras”
I stayed at this Hotel on 11/24 for only one night during my visit to Petra. Not great first impression as the lobby is a smoking area and smells like an ashtray. The front desk personnel in the afternoon/evening were not too customer friendly. They want $8 US for Wifi. The room was clean but... Più