In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 135 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 135 recensioni Tripadvisor
S
s0uthies
Exeter, United Kingdom
13/11/2019
“Lovely hotel ”
Please save time on your visit and get a taxi to the hotel as it is difficult to find. Once settled then you can walk out and find your way around. It will then seem easy to find unless it is night time when the buildings around the station become disorienting with all the different lighting effect… Più
O
Odori-chan
Saint-Denis, Reunion Island
09/10/2018
“Good stay”
Our stay was good. The hotel is close to a metro station so it is convenient. The room we had was clean and we also had amenities in it. However, the room was quite narrow but I guess it is like that in big cities in Japan.
K
kirstine2013
Albuquerque, New Mexico
07/12/2019
“Average stay, poor location ”
This hotel is ideal for coach or taxi travelers as you can delivered right to the door. We booked 2 nights thinking it was close to Shin Osaka, the main station. In fact the station is one metro stop away & there are few good restaurants, mainly surrounded by bars. Car parking was available but onl… Più
T
Tina N
Vancouver, Canada
24/09/2018
“Good location”
I stayed at this hotel for 4 nights. The location is excellent, 10 minute walk from both Umeda and Osaka stations. Their wifi is super strong in comparision to other hotels. Room is smal but clean. Bed is so so, pillows are super hard. I had a stiff neck after my stay. Room amenities lacked some ba… Più