In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 116 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 116 recensioni Tripadvisor
A
angsa
Hong Kong, Cina
19/07/2016
“Bell'hotel ma strana esperienza parco auto”
Siamo un gruppo di quattro persone (due coppie) e abbiamo noleggiato una macchina da Toyama a Centrair. Nagoya è stata la nostra ultima sosta di una notte. Siamo andati in macchina a noleggio, una Toyota Ractis, per l'hotel e il parco desiderato per parcheggiare presso l'hotel di auto durante la no… Più
K
K L
Hong Kong, Cina
10/02/2014
“Buona posizione”
Hotel è vicino a tutti i principali centri shopping. La posizione è buona, il personale molto gentile, la colazione è semplice e buona. il costo per il pernottamento trovano negozi /ristoranti/caff è molto ragionevole. Nei pressi dell'hotel, potrete trovare un sacco di ristorante.
C
CanuckJames
Nishinomiya, Giappone
05/08/2018
“Fairly recently renovated - located right in the middle of the night life”
This is a business hotel plus. Not a full service hotel. No branded products. Fairly newly refurbished. It looked pretty good. Four out of Five because it caters to business men not tourists and they do it well. The location is right in the middle of the entertainment district, lots of pachink… Più