In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 225 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Kyoto
Visualizza 5 recensioni migliori di 225 recensioni Tripadvisor
N
nigsandmary
Sydney, Australia
01/11/2018
“It as it all!”
A great hotel, nice staff situated close to all the public transport including the tram, trains and bus. Across the road catch the bus to the major attractions the reception is great for advice and bus numbers.
F
FredS2641
Cape Town, South Africa
12/10/2019
“A hotel with a bigger room than normally ”
This is the 5th hotel I have been in Japan. At all hotels I have been before the rooms were very small including a small shower. To my suprise my room in Ark hotel was bigger. It is not a suite but anf perfectly equipped with all the necessary things. The girl at the reception Yukey is here name wa… Più
C
Chris W
Winchester
20/06/2018
“Ark hotel”
Ok to start it was a hot day but the air con was set to warm, the best advise given was to open the window, which was above the train line. The room was clean and big for japan. Beds where comfortable and all facilities where fine. Location was spot on and the train lines get you where ever you wan… Più
S
SmegheadMcSmeg
Edmonton, Canada
23/05/2018
“Great value for money”
It's clean, quiet and relatively cheap by Kyoto standards. The price is more reflective of the age of the building and the explosion of new hotels in the area, than a reflection of the quality. If you insist on the absolute best and want the hotel to still smell new, then this isn't a good place. … Più
G
grebsor
Inverell, Australia
14/04/2019
“It’s OK”
The building is tired, three of us in a two bed room was crowded, View out the window was off a cemetery, but let’s face it your only here to sleep. Breakfast was good, great choice between east and west. Transport is close we chose to take a taxi, just a bit easier for us.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni