In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 341 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 341 recensioni Tripadvisor
6
677isabellag
Roma, Italia
27/10/2018
“Perfetto ”
Alla reception professionalità e gentilezza disarmanti, come tutti in Giappone. Disponibilità e cortesia nel accontentare le nostre richieste. Le camere sono un po' piccole rispetto alle nostre in Italia,ma come tutte a Tokyo .D'altra parte sono fornite di ogni possibile comfort immaginabile. Molto… Più
E
Enric0_83
Belluno, Italia
01/09/2017
“Hotel elegante e pulitissimo”
Ho soggiornato da solo in questo Hotel ad agosto 2017 per un viaggio di piacere. Partiamo dalla posizione della struttura, distante 5 minuti di piacevole passeggiata dalla stazione JR Tamachi (Yamanote Line) e a 7 dalla stazione Mita (Mita Line e Asakusa Line). Il quartiere, sicurissimo a tutte le … Più
A
aj4422016
Melbourne, Australia
03/09/2024
“Hotel Great Tamachi”
Ho avuto un meraviglioso soggiorno di 4 notti. Nuovissimo hotel splendidamente rifinito e così tranquillo e confortevole. La posizione può sembrare fuori mano per Tokyo, ma non direi affatto - è a 10 minuti a piedi dalla stazione di Tamachi che si trova sulla linea Yamanote, in modo da poter facilm… Più
B
beatricev809
24/07/2017
“Buon Tre stelle”
L'Hotel è in una posizione molto comoda, pochi minuti a piedi dalla stazione JR Tamachi. Albergo pulito, personale cordiale e disponibile. Colazione stile "giapponese", presenza di molto cibo salato e poco dolce però chi non ama mangiare salato di mattina riusciva a far colazione lo stesso. Stanza … Più
P
paoloc167
Riccione, Italia
31/01/2017
“Hotel ottima posizione”
Intera famiglia con 3 camere prenotato con booking. Tutto come da preventivo. Posizione ottima a 500 m metro tamachi yamanote line verde circolare. Pulizia ottima servizi superlativi colazione varia. Tutto molto efficente. Unica pecca ma di grande rilievo le dimensioni delle camere!!!! Senza armadi… Più
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