In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 16 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Titisee
Visualizza 5 recensioni migliori di 16 recensioni Tripadvisor
C
Camilla1952
Alessandria, Italia
03/09/2011
“Ottima l'ospitalita' di Stephan e moglie!!!!!!”
L'estate 2010 abbiamo fatto un viaggio nella foresta nera e abbiamo pernottato 5 giorni a Hinterzarten alla Pensione Thome'.Abbiamo prenotato tramite booking.com .I due giovani che gestiscono l'hotel sono molto disponibili a qualsiasi richiesta e sono ben felici di consigliarti i posti da visitar… Più
L'estate 2010 abbiamo fatto un viaggio nella foresta nera e abbiamo pernottato 5 giorni a Hinterzarten alla Pensione Thome'.Abbiamo prenotato tramite booking.com .I due giovani che gestiscono l'hotel sono molto disponibili a qualsiasi richiesta e sono ben felici di consigliarti i posti da visitare .Noi viaggiamo con il cane e quindi ci hanno assegnato una camera con ingresso indipendente con un bel giardino curato e attrezzato con tavolo ,sedie e lettini. La camera e'molto spaziosa con un enorme letto ,un armadio capiente ,frigorifero e lavandino e portafinestra che si apre nel giardino. Il bagno privato con vasca e lavabo e' luminoso.Tutto l'ambiente e' molto curato e pulito .Anche la sala dove servono la colazione e' ben arredata .La colazione e' molto ricca (salumi .formaggi ,pane ,marmellata,uova sode ,cornflakes,brioches,succhi di frutta e naturalmente the,caffe' e latte ,tutto con gran abbondanza .)Tutto questo per e.68,00 al giorno compresa la colazione.Per il cane abbiamo pagato e.6,00 al giorno. Inoltre compreso nel prezzo un biglietto del treno valevole per tutto il nostro soggiorno da utilizzare per visitare le citta' dei dintorni.Lo abbiamo usato per andare in treno a Freiburg in Breisgau,citta' che vale veramente la pena di visitare. Volendo la sera si puo' mangiare in hotel :la signora Schreiner cucina molto bene . Hinterzarten e' una cittadina veramente graziosa ,famosa per le gare di ski jumping . Abbiamo fatto lunghe passeggiate nella foresta e ci siamo rinfrescati nel piccolo fiume.
Meno
L
LeanderGeldof
17/09/2016
“Tutto quello che volevamo e più”
La cosa più importante e non posso sottolineare questo basta, Stephan, è il proprietario del singolo ospite il migliore hotel che abbia mai incontrato. Egli era sempre disponibile, gentile e loquace, fornito idee per gite giornaliere e attività, era pronto ad aiutare in qualsiasi momento. La posizi… Più
La cosa più importante e non posso sottolineare questo basta, Stephan, è il proprietario del singolo ospite il migliore hotel che abbia mai incontrato. Egli era sempre disponibile, gentile e loquace, fornito idee per gite giornaliere e attività, era pronto ad aiutare in qualsiasi momento. La posizione è perfetta per escursioni a piedi e con la card konus si possono facilmente visitare le città che si trovano nelle vicinanze gratuitamente. Non ci sono molte attività culturali nelle vicinanze, ma se siete solo in cerca di vedere a pochi ci sono un sacco di posti per andare con i mezzi pubblici. Le camere erano grandi e aveva tutto quello di cui avete bisogno, buoni letti puliti e comodi divani per rilassarsi e giocare a carte in serata. La colazione era abbondante e sembravano mai di qualcosa che non importa quello che abbiamo mangiato. Tutto era fresco e molto vario. I prezzi sono anche incredibilmente ragionevole che ha reso la nostra sorpresa ancora più grande quando abbiamo scoperto che quello che abbiamo trovato. Non posso ringraziare abbastanza il proprietario e saranno fortunati se mi trovare qualsiasi host facendo un lavoro migliore poi lui ha fatto in futuro, gli auguro tutto il meglio!
Meno
D
Dikla Z
Nes Ziyona, HaMerkaz, Israel
16/08/2015
“Ottima vista, confortevole, molto accogliente e ottima posizione”
Siamo stati a luglio 2015, due adulti e due bambini (di età: 9,6 ). L'hotel si trova in un luogo perfetto - la vista del bosco dalla camera è così bello, facile da guidare a qualsiasi posizione nella Foresta Nera, a Rhein Falls e all'Alsazia in Francia. L'hotel è un piccolo hotel a gestione familia… Più
Siamo stati a luglio 2015, due adulti e due bambini (di età: 9,6 ). L'hotel si trova in un luogo perfetto - la vista del bosco dalla camera è così bello, facile da guidare a qualsiasi posizione nella Foresta Nera, a Rhein Falls e all'Alsazia in Francia. L'hotel è un piccolo hotel a gestione familiare. Steven, il proprietario, e sua moglie sono così cordiale e accogliente. L'hotel non onora il "Rosso" scheda, ma se si confronta i prezzi moderati è per i prezzi degli alberghi che fanno onore al "Red" card, troverete che ne vale la pena.
Meno
S
Steph181
Israel
16/10/2012
“"Ottima ospitalità, splendida pensione, ottima posizione"”
Ho soggiornato in pensione Thome con la mia famiglia per 9 notti in settembre. È stata una vacanza fantastica e molto consigliato per le famiglie che viaggiano con bambini. L'ospitalità della Famiglia Schreiner (Stephan e sua moglie) era eccellente. Le camere erano molto pulite e confortevoli. La c… Più
Ho soggiornato in pensione Thome con la mia famiglia per 9 notti in settembre. È stata una vacanza fantastica e molto consigliato per le famiglie che viaggiano con bambini. L'ospitalità della Famiglia Schreiner (Stephan e sua moglie) era eccellente. Le camere erano molto pulite e confortevoli. La colazione è ricca e nutriente. La cena nella pensione Thome è un'esperienza davvero unica e gustoso. Stephan era molto disponibile e gentile nel consigliare posti da visitare . La connessione internet WI-FI non è accessibile nelle camere sulla superficie bassa (solo nella sala da pranzo e le camere superiori). Villaggio di Hinterzarten si trova vicino a quasi tutti "Schwarzwald" attrazioni.
Meno
V
vito marco b
Trezzo sull'Adda, Italia
22/08/2018
“Hotel pulito e familiare”
Buongiorno rientrato da pochi giorni dalla Germania. Sono stato in questa pensione hotel a conduzione familiare gente cordiale e locali puliti con camere grandi. Colazione buona e non manca niente, posizione strategica sotto c'e' il paese hinterzarten e dietro il Lago Titiseee molto turistico consi… Più
Buongiorno rientrato da pochi giorni dalla Germania. Sono stato in questa pensione hotel a conduzione familiare gente cordiale e locali puliti con camere grandi. Colazione buona e non manca niente, posizione strategica sotto c'e' il paese hinterzarten e dietro il Lago Titiseee molto turistico consiglio vivamente.
Meno
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni