In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 30 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 30 recensioni Tripadvisor
J
Juha J
Kuopio, Finlandia
18/04/2015
“Piacevole sorpresa”
Nei dintorni dell'hotel non hanno dato grande attesa su questo hotel, ma è stata davvero una bella sorpresa quando siamo entrati. La reception/lobby e sala colazione era molto ordinato e ultimamente rinnovato. Le camere sono ok, piacere alzarvi non mi piace tappeto da parete a parete. Anche il bagn… Più
F
Felice V
Roma, Italia
14/02/2014
“viaggio di lavoro”
il personale molto gentile, la colazione buona e nella norma per essere in germania, la pulizia ottima il prezzo buono nonostante la fiera, a due passi dalla fermata della metro con la quale si va in ogni posto,ottimi ristoranti nelle vicinanze.
S
Sarebi
Campi Bisenzio, Italia
15/03/2014
“Imprevisto”
Ho soggiornato presso questo hotel nel mese di febbraio prima dal 3 al 7 e poi dal 10 al 13. Abbiamo prenotato questo hotel all'ultimo minuto e siamo stati inizialmente molto soddisfatti per la soluzione: pulizia, gentilezza e disponibilità gli aspetti positivi. Dopo il primo soggiorno abbiamo pren… Più
H
Hakan0456
Sölves
23/06/2015
“L'esterno scadente ma meglio all'interno”
Le prime impressioni dell'esterno dell'albergo ci ha dato una scarsa aspettative molto basse. Ma una volta all'interno dell'atrio sembrava immediatamente meglio. Le camere sono semplici ma ok. Le stanze da bagno molto buono. 18 "Rumore della TV da aerei che passano durante il giorno, ma tranquillo … Più