In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 745 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 745 recensioni Tripadvisor
A
angyj2017
11/09/2017
“Hotel spettacolare !!!”
Pur soggiornando solo un giorno ho avuto modo di constatare l'ottimo servizio offerto .hotel e bellissimo pulito e accogliente la sala da pranzo e ampia e luminosa ,le camere sono spaziose e la colazione molto buona e ricca .
B
Brasula
torino
30/10/2019
“Servizio ad alto livello”
Albergo molto confortevole, con un ottimo rapporto qualita' prezzo. Stanza silenziosa, con design particolare (la doccia si trova al centro della stanza), pulizia molto buona. Letto comodo, cuscini sempre troppo morbidi per i miei gusti ma accettabili. Ho avuto modo di usare la palestra, basica ma… Più
Albergo molto confortevole, con un ottimo rapporto qualita' prezzo. Stanza silenziosa, con design particolare (la doccia si trova al centro della stanza), pulizia molto buona. Letto comodo, cuscini sempre troppo morbidi per i miei gusti ma accettabili. Ho avuto modo di usare la palestra, basica ma funzionale. Colazione molto buona e con buona scelta di alternative soprattutto negli yogurt e cereali. Personale molto disponibile. Un'ottima scelta.
Meno
C
Camper30057614887
23/04/2019
“Family road trip”
Albergo silenzioso, posizione perfetta per chi è di passaggio. Vicino all’aeroporto. Peccato che non ci sia sufficiente parcheggio e quello disponibile costi 20€/notte. Per il resto tutto era perfetto e pulito
E
eviola502337
Cagliari, Italia
21/08/2018
“Purtroppo solo una notte”
Nessun appunto, camera ampia e confortevole, materasso comodo. Interessante l'idea di fare due stanze distinte tra zona doccia e water, anche se non amo la ventilazione forzata. Non è vera l'effettiva vicinanza all'aereoporto, obbligo di utilizzo taxi, soprattutto in caso di partenza in orario di p… Più
Nessun appunto, camera ampia e confortevole, materasso comodo. Interessante l'idea di fare due stanze distinte tra zona doccia e water, anche se non amo la ventilazione forzata. Non è vera l'effettiva vicinanza all'aereoporto, obbligo di utilizzo taxi, soprattutto in caso di partenza in orario di prima mattina, utilizzando i mezzi pubblici ci vuole parecchio tempo
Meno
C
Christian_765
Cinisello Balsamo, Italia
30/11/2017
“Valido”
Hotel moderno e informale, camere spaziose e pulite. Particolare la doccia a vista. Letto molto morbido. Non molta scelta nel menù del ristorante ma quello che c'è è valido. Colazione molto tedesca, si fatica a trovare qualche croissant. Prezzo in linea con la categoria.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni