Gästehaus Centro

Gästehaus Centro

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Costanza.

Gästehaus Centro

Costanza - Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Ventilatore a soffitto
  • Cameriera al piano
  • +15 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Costanza

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonch il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. In questo hotel potrai inoltre contare su informazioni per tour in bici, un parcheggio per biciclette e una postazione di ricarica per bici elettriche.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall..

Come arrivare

Costanza - Vedere mappa

Gstehaus Centro di Costanza (Altstadt Konstanz) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Isola di Mainau e Konstanz Christmas Market. Questo hotel si trova a 0,1 km da Museo d'arte e storia locale Rosgartenmuseum e 0,2 km da Porto di Constanza.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Konstanz Christmas Market: 0,1 km Chiesa Dreifaltigkeitskirche: 0,2 km Museo d'arte e storia locale Rosgartenmuseum: 0,2 km LAGO Shopping-Center Konstanz: 0,3 km Southwestern German Philharmonic Orchestra Konstanz: 0,3 km Palazzo del tribunale Council Building: 0,3 km Monumento a Zeppelin: 0,3 km Municipio di Costanza: 0,3 km Stadtgarten: 0,4 km Porto di Constanza: 0,4 km Statua di Imperia: 0,4 km Riesenrad am See: 0,5 km SEA LIFE Konstanz: 0,6 km Theatre Konstanz: 0,6 km Cattedrale di Costanza: 0,6 km Gli aeroporti pi vicini sono: Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 31,7 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 48,4 km Aeroporto di Zurigo (ZRH): 69,2 km . A Costanza (Altstadt Konstanz).

Strutture e servizi

La colazione a buffet disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Personale Multilingua
Reception
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Connessione a internet
Wi-Fi gratis
Servizi
Bancomat in hotel
Cassaforte
Deposito bagagli
Giornali
Terrazza
Vendita di biglietti
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
 Check-in/Check-out
Ingresso a partire da: 15:00 h — Partenza fino a: 11:00 h
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Informazioni aggiuntive

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi:

#{ lateCheckin }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Costanza

Vedi tutti gli alloggi a Costanza

  • Costanza
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera