In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 134 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 134 recensioni Tripadvisor
R
Renata V
Provincia di Bergamo, Italia
05/07/2015
“Una garanzia ”
Soggiorniamo spesso negli hotel di questa catena ed è una garanzia. Le camere sono confortevoli, trovate sempre pulite e il buffet della colazione ricco e curato. Il rapporto qualità prezzo è buono. Questo in particolare non è vicino al centro di Lourdes, bisogna prendere l'auto, però è tranquillo… Più
F
Francesco Luigi A
Corbetta, Italia
14/11/2014
“un buon soggiorno”
Hotel pulito, dicreto e silenzioso una buona colazione e personale molto educato e preparato la camera pulita un bun parcheggio e una buon rapporto qualità prezzo lo consiglio vivamente a tutti che usi
L
loredana s
Italia
29/09/2015
“Catena alberghiera comoda”
Un Hotel passabile per una notte nella città di Lourdes dove devo dire sembrano tutti nella media, ma in luogo così non si cerca nulla di particolarmente ricercato . Ad ogni modo come è nello stile di questa catena alberghiera puoi fare colazione anche in camera con te o caffe con biscotti compreso… Più
A
alexgold1982
Tiana, Spagna
15/09/2015
“Hotel economico, ma non molto "fino alla data"”
Abbiamo trascorso una notte in questo hotel. È un tranquillo e conveniente hotel un po' fuori dal centro di Lourdes. Abbiamo dormito bene in camera, e la colazione era buona. Le camere erano abbastanza pulite, ma i soffitti c'era un po' sporco e diverse macchie di umidità, soprattutto nel bagno.