In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 98 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Lourdes
Visualizza 4 recensioni migliori di 98 recensioni Tripadvisor
W
wanderlust90000
Padova, Italia
04/01/2017
“Ottimo ristorante”
Non abbiamo soggiornato, ma abbiamo usufruito del ristorante. La cena era molto buona, il menù (disponibile in varie lingue ) era costituito da una vasta scelta di pietanze e i prezzi erano abbastanza economici. Il personale era molto gentile, simpatico e cordiale.
D
Doriana V
Belgioioso, Italia
02/02/2018
“Pelleggrinaggio”
3 volta in questo hotel in pellegrinaggio con il gruppo Salesini.....e che dire ottima accoglienza....cibo per essere in Francia molto buono e abbondante.....camere leggermente piccole....ma per quanto dobbiamo stare basta....bagno piccolo ma c'è tutto, pulizia ottima e molta cordialità.....
E
eloisap393
15/12/2016
“Sappiamo dove andare se torneremo di nuovo a Lourdes....”
Siamo stati in mezza pensione dall'8 all'11 dicembre. L'ambiente familiare, la professionalità, la cortesia e la simpatia dei gestori e del personale ci hanno fatto sentire veramente a casa. Per me era un ritorno e per mio marito e i miei suoceri la prima volta a Lourdes... Ottimo il rapporto qual… Più
L
Lorenzo D
Torino, Italia
13/02/2018
“Viaggio pellegrinaggio”
Hotel che all'esterno e alla reception si presenta molto bene a motivo di recente ristrutturazione. Ampio spazio nella strada per posteggio e stazionamento pulmann. Abbastanza vicino alla zona del santuario(10/15 minuti a piedi). Purtroppo le camere sono di livello molto scadente. Soggiornato al 2^… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni