In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 654 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Parigi
Visualizza 3 recensioni migliori di 654 recensioni Tripadvisor
P
paliga
Roma, Italia
05/01/2025
“Albergo super consigliato”
Che delizia l’hotel Cambon! La posizione a Rue Rivoli è ovviamente eccellente tra l’altro in una traversa silenziosa, a due passi dalla piazza de la concorde, dal Louvre e da piazza Vendôme. Per una famiglia di quattro persone le camere comunicanti sono state perfette, molto belle accoglienti con p… Più
S
SteoTheLeo
Torino, Italia
25/11/2024
“Hotel Elegante e di livello nel centro di Parigi.”
Ottimo Hotel in quartiere centrale e molto in una via elegante e caratteristica monche’ silenziosa. Servizio eccellente grazie a tutto il personale ( Marwua, Dinesh ecc…). Molto comodo per l’Opera’ e le zone piu’ interessanti di Parigi grazie alla Metro a pochi metri fi distanza.
A
ariannagamb
Mirandola, Italia
28/07/2023
“Tutto semplicemente perfetto!”
Hotel davvero bello, curato, pulito e confortevole! Posizione ottima, la metro è di fronte ma facendo qualche passeggiata si arriva facilmente un po’ ovunque..personale gentile e cortese! Lo consiglio vivamente e d’ora in poi verrò sempre quì.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni