In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 200 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 200 recensioni Tripadvisor
E
Eric_Beylon
France
02/10/2016
“May be for a short stay, if you avoid booking issues and get one of the newest rooms”
We spent three nights in this motel-style property located in the southern neighborhood of Montélimar. My party of three people was split in two rooms. I had placed a reservation through the SEH website one month in advance. SEH gathers four French hotel chains and provides a common loyalty program… Più
R
rover54
Woodbridge, United Kingdom
10/11/2012
“Shows its age, but helpful staff and a practical location”
This is a hotel from the 70s or early 80s Some rooms are in the hotel and some are motel-style outside. There is also an outdoor pool. The rooms and public areas show their age, but the staff are friendly and helpful and the food is good. The area outside the hotel is not exactly picturesque but… Più
J
Johanna H
Heidelberg, Germany
03/09/2012
“Good dinner, nice staff, moderate rooms”
Hotel is ok to stay for one night on the way to Spain or so. Dinner was excellent, did not expect such a good quality. The rooms are tiny but clean and ok for one night. Hotel photos are greatly exaggerated