In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 921 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Dubai
Visualizza 4 recensioni migliori di 921 recensioni Tripadvisor
S
suisekac
13/03/2020
“A wonderful place to stay”
Really i appreciate the way the staff wish best for thier guest .. I enjoy the cleaning of the rooms and the way the staff welcomes thier guest... I must say a grate thanks to Abongni in the front office and the help of monica and iroshini.. Hope i will meet them soon when i come back in June.. Goo… Più
8
809sylvesterg
10/03/2020
“My best stay ”
I stayed in the hotel and it's very nice... My regards to the staff and I most appropriate staff like abongni and some other front office staff.... I wish to come back to the hotel again. My regards to the staff
A
ambarkati
Pakistan
12/02/2020
“Perfect”
A Perfect Place to stay Simply Comfortable n comfortably simple Perfect rooms, friendly staff n environment WiFi is a bit slow but works fine mostly Front facing rooms are ideal when n if available Chk them out
N
Nitin P
28/01/2020
“Good hotel with few pitfalls in service”
We stayed in this hotel in jan 2020. Reception staff was good and helpful with quick check-in. Rooms were good, well maintained and clean. Breakfast was good and so was restuarant staff. Pool is small but i do not found any rush in it. Pool staff was eager to help. Location is excellent in Dierra w… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni